Consulenza strategica

Digital Marketing Strategy

Marketing food and beverage

COMUNICA COME MANGI

La consulenza strategica di Rockfork ha l’obiettivo di dare a te e al tuo brand gli strumenti e le indicazioni per una gestione completa e coordinata delle tue attività di marketing digitale e non. Non solo competenze ma anche consulenza e gestione della tua comunicazione online e offline e di tutti gli asset e iniziative oltre che conoscenza e visione di mercato per i tuoi obiettivi di posizionamento, comunicazione e di business.

Analisi brand positioning

Analisi brand positioning

Consulenza strategica e brand communication

Consulenza strategica e brand communication

Digital Marketing e Customer experience

Digital Marketing e Customer experience

Sviluppo website e e-shop

Sviluppo website e e-shop

Analisi e audit esperienziale

IL PANINO DEL VICINO SEMBRA SEMPRE PIU’ BUONO

Analizziamo il tuo posizionamento, i tuoi competitor a livello nazionale e internazionale e il tuo brand per definire la migliore strategia da attuare per comunicare i tuoi valori, la tua storia e le caratteristiche distintive del tuo brand, tuo concept, i tuoi servizi.

Non perderti in un bicchiere di vino, parola d'ordine strategia!

  • Strategia di comunicazione online e offline: definiamo la tua comunicazione online e offline e come attivarla sui diversi canali
  • Brand identity: disegniamo la tua identità fisica e digitale (brand logo design, declinazioni, identità di brand digitale)
  • Brand communication: costruiamo un piano di comunicazione integrato sui tuoi canali per comunicare con il tuo target in modo chiaro

Customer experience e digital marketing

Comunicare il tuo brand nel food and beverage  in modo coerente è importante. Non è sufficiente individuare i canali online o tradizionali dove essere presenti.

È necessario pensare al come e cosa, attuando un approccio analitico strategico e costruendo un piano marketing integrato.

Parlare al tuo target di riferimento in modo distintivo, comunicare le tue particolarità su tutti i canali in base agli obiettivi di posizionamento, organizzare iniziative ed eventi in grado di creare una connessione tra l’esperienza online utente con l’esperienza offline.

Non chiederci perché, avere un website è ancora molto importante!

Ancora oggi avere una piattaforma, un website di riferimento per un ristorante, un brand, un’attività nel Food & Beverage è fondamentale.

Un sito internet, una landing page o un e-shopsito e-commerce sono strumenti per comunicare, raccontare e proporre i propri servizi e prodotti agli utenti online!

Insieme definiamo il design, la UX e la tecnologia migliore per lo sviluppo del tuo website, sempre SEO oriented nella struttura e nei contenuti.