Dal 24 Marzo, in tutti i Flower Burger in Italia e all’estero, Creative food e Creative Fashion si incontrano! Grafiche vibranti e colourful food, Barrow e Flower Burger lanciano una limited edition 100% plant–based.
Il brand di streetwear creativo e anticonvenzionale Barrow, si unisce alla personalità unica e colorata di Flower Burger in una collaborazione inaspettata per farsi notare anche mentre si mangia.
Barrow Burger il burger Vegano limited edition
Due realtà apparentemente lontane, Flower Burger e Barrow, ma accomunate da grafiche vibranti e dallo stile creativo e fuori dagli schemi per diffondere positività ed energia in una limited edition che non passerà inosservata. Nasce Barrow Burger: un panino multicolor, preparato con ingredienti rigorosamente vegani per un risultato super gustoso e very instagrammabile.
Panino Bun Burger 100% vegano alla curcuma
Il giallo è il colore predominante, chiaro richiamo allo smile a tre occhi del noto logo Barrow.
Ingredienti
Gli ingredienti, racchiusi all’interno di un panino bun alla curcuma con semi di sesamo confettati all’estratto di barbabietola, regalano un mix di piacere vegan!
Inoltre per celebrare e rendere questa collaborazione ancora più speciale, Barrow annuncia la creazione di una capsule collection, in vendita sul canale e-commerce del brand, dove il nuovo flower logo creato per questa occasione animerà t-shirt e felpe perfette per uno food selfie dallo stile inconfondibile.
- hummus speziato alla paprika
- bacon carrot – carote con una marinatura affumicata
- cavolo cappuccio e salsa Magik
Quando e dove provare il Barrow Burger e la t-shirt?
La limited edition Barrow Burger sarà disponibile dal 24 marzo 2023 e per i successivi 3 mesi in tutti i punti vendita Flower Burger in Italia e all’estero.
Inoltre per celebrare e rendere questa collaborazione ancora più speciale, Barrow annuncia la creazione di una capsule collection, in vendita sul sito, dove il nuovo flower logo creato per questa occasione animerà t-shirt e felpe perfette per uno food selfie dallo stile inconfondibile.
Una nuova tappa nel viaggio verso l’isola di Barrow che amplia i suoi confini unendosi a realtà che condividono valori come la qualità, i colori vivaci, la positività e l’attenzione al consumatore.
Flower Burger il fast food 100% vegano
Nato a Milano nel 2015 da un’idea di Matteo Toto, Flower Burger è il primo vegan fast food per punti vendita al mondo: ad oggi conta 23 store in Italia, Francia, Olanda e UK. La proposta prevede un’ampia scelta di hamburger vegani colorati, contorni e dessert anch'essi vegani realizzati con ingredienti 100% naturali. Fin dal primo giorno, la mission di Flower Burger è stata quella di creare un marchio che motivasse i clienti ad avvicinarsi all’alimentazione plant-based senza dover rinunciare al gusto, e fosse internazionale, inclusivo e invitante
Barrow abbigliamento street wear Made in Italy
Il marchio Barrow è nato nel 2020 dal Gruppo Manifatture Daddato S.p.A. Italiana, nata nel 2000, è oggi una grande realtà imprenditoriale nel settore dell’abbigliamento uomo donna e bambino. L’esperienza e la profonda conoscenza delle dinamiche di mercato, hanno permesso all’azienda di sviluppare progetti di successo. Barrow è frutto di una creatività irriverente e idealismo sfrenato. La strategia di Barrow prevede una distribuzione capillare nei migliori department store e boutique di lusso, sia sul territorio nazionale che nei mercati esteri. Ad oggi il marchio è presente in 300 store circa, di cui 150 italiani e fin dal suo debutto ha attuato un processo di internazionalizzazione con una presenza strategica nei principali paesi europei come Francia, Spagna, UK, Germania, Svizzera e in diversi paesi extra UE, come Cina, Sud Africa, Quatar, Israele, Stati Uniti.