Ca’ Pelletti dalla mattina alla sera

La catena di ristoranti “Ca’ Pelletti – Cucina sempre aperta” ha aperto la sua sesta locanda nel prestigioso complesso direzionale San Vigilio Uno a Milano, progettato dal rinomato architetto Gio Ponti. Situato in zona Famagosta, questo nuovo locale offre i sapori autentici della tradizione romagnola, accogliendo i clienti dalle 9:00 alle 23:00, tutti i giorni dell’anno.

La festa di inaugurazione dell’apertura del nuovo Ca’ Pelletti a Milano si è tenuta giovedì 6 giugno alle 18:30. la apertura ha coinciso anche con il 1o° anniversario dalla prima locanda inaugurata nel cuore di Bologna, portando anche a Milano l’inconfondibile stile romagnolo caratterizzato da tradizione, convivialità e un’accoglienza ininterrotta dalla colazione alla cena.

Un Menù Ricco e Variegato

Fino a 130 coperti, il nuovo ristorante di Milano ha anche un dehor esterno in un giardino privato, progettato per offrire un’esperienza accogliente e appagante. Il menù spazia dalla colazione, con un mix di prodotti tradizionali italiani e proposte più moderne, come pancake dolci e salati, rustici e uova, fino alla pausa snack, al pranzo, alla merenda, all’aperitivo e alla cena. –> link

Pasta fresca ripiena, la cucina romagnola

Il ristorante racconta la Romagna attraverso piatti rappresentativi del territorio, con protagonista la pasta, in particolare i cappelletti e i bartlaz (o bartolacci della zona di Forlì) i caratteristici tortelli alla piastra, insieme a piadine e taglieri. Tra le novità, le Spadellate, un progetto recente che propone pasta al ragù servita in un tegame da centro tavola, promuovendo la condivisione a tavola tipica della Ca’ romagnola.

Un Punto di Riferimento a Famagosta/Barona

Situato nel quartiere in rilancio di Famagosta/Barona, Ca’ Pelletti Milano si propone come punto di riferimento per una pausa culinaria di qualità. Il complesso San Vigilio Uno, recentemente riqualificato in modo sostenibile, ospita oggi spazi dedicati a business, socialità e tempo libero.

About Ca’ Pelletti

Catena di ristoranti che si ispira alla tradizione romagnola, Ca' Pelletti propone uno stile di accoglienza calorosa e piatti tipici della Romagna. Un concept food all day long dalla colazione alla cena, Ca' Pelletti è sinonimo di convivialità e gusto, portando in tavola la qualità e l'autenticità dei sapori di una volta. Ad oggi i ristoranti in Italia sono sei, il primo nato proprio 10 anni fa a Bologna.
Per maggiori informazioni

Aperto 7 giorni su 7, con cucina sempre aperta.
Website www.capellettilocandadiromagna.it
Instagram @capellettiofficial