Consulenza strategica

Digital Marketing Strategy

Marketing food and beverage

COMUNICA COME MANGI

La consulenza strategica di Rockfork ha l’obiettivo di dare a te e al tuo brand gli strumenti e le indicazioni per una gestione completa e coordinata delle tue attività di marketing digitale e non. Non solo competenze ma anche consulenza e gestione della tua comunicazione online e offline e di tutti gli asset e iniziative oltre che conoscenza e visione di mercato per i tuoi obiettivi di posizionamento, comunicazione e di business.

Analisi brand positioning

Analisi brand positioning

Consulenza strategica e brand communication

Consulenza strategica e brand communication

Digital Marketing e Customer experience

Digital Marketing e Customer experience

Sviluppo website e e-shop

Sviluppo website e e-shop

Analisi e audit esperienziale

IL PANINO DEL VICINO SEMBRA SEMPRE PIU’ BUONO

Analizziamo il tuo posizionamento, i tuoi competitor a livello nazionale e internazionale e il tuo brand per definire la migliore strategia da attuare per comunicare i tuoi valori, la tua storia e le caratteristiche distintive del tuo brand, tuo concept, i tuoi servizi.

Non perderti in un bicchiere di vino, parola d'ordine strategia!

  • Strategia di comunicazione online e offline: definiamo la tua comunicazione online e offline e come attivarla sui diversi canali
  • Brand identity: disegniamo la tua identità fisica e digitale (brand logo design, declinazioni, identità di brand digitale)
  • Brand communication: costruiamo un piano di comunicazione integrato sui tuoi canali per comunicare con il tuo target in modo chiaro

Customer experience e digital marketing

Comunicare il tuo brand nel food and beverage  in modo coerente è importante. Non è sufficiente individuare i canali online o tradizionali dove essere presenti.

È necessario pensare al come e cosa, attuando un approccio analitico strategico e costruendo un piano marketing integrato.

Parlare al tuo target di riferimento in modo distintivo, comunicare le tue particolarità su tutti i canali in base agli obiettivi di posizionamento, organizzare iniziative ed eventi in grado di creare una connessione tra l’esperienza online utente con l’esperienza offline.

Non chiederci perché, avere un website è ancora molto importante!

Nell’epoca dei social

Digital Marketing Channel

Digital Marketing Channel

Analizziamo i tuoi canali, compariamo il tuo posizionamento con quello dei competitor, identifichiamo la strategia da attivare sui canali digitali e offline per comunicare la tua vera essenza a tutti i livelli (brand communication, product e event communication per il B2B e il B2C)

Digital Food Communication

Digital Food Communication

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Website E-Commerce, marketplace

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