Festa del ringraziamento al Living Liqueurs Delights

Giovedì 23 novembre 2023 al Living Liqueurs & Delights all’Arco della Pace si festeggia il Thanksgiving Day con un finger menù, special drink e una selezione di musica “born in the USA

Living Liqueurs & Delights – locale del Gruppo Dorrego Company – quest’anno, la sera del 23 novembre celebra una delle feste più importanti dell’anno e più celebrata negli Stati Uniti, Il Thanksgiving Day.

Happy drinks Giving per il Thanksgiving day a Milano

In calendario il quarto giovedì del mese di novembre il Living ricorda il ringraziamento dei padri pellegrini che nel 1621, nella città di Plymouth in Massachusetts, si riunirono per ringraziare il Signore del buon raccolto. Un’elegante cornice quella del salotto con vista sullo splendido Arco della Pace e su Parco Sempione di Milano del Living Liqueurs & Delights.

Quando e dove? Living Liqueurs & Delights

Il locale si trova in📍 Piazza Sempione, 2 e per la serata apre le porte ai suoi ospiti dalle 19 alle 22 proponendo un aperitivo drink e finger food a tema HAPPY DRINKS GIVING.

Dunque a pochi passi dall’Arco della pace, sapori, aromi e profumi che richiamano la tradizionale cena americana del Giorno del Ringraziamento, dove il monumentale tacchino arrosto è protagonista.

Il tutto accompagnato da un 🎧Djset firmato da Alex Biasco con una compilation di grandi classici ed evergreen della musica americana, dal rock di Elvis al “Born in the USA” di Bruce Springsteen.

Il menù HAPPY DRINKS GIVING

🍸🌮La proposta di finger food in accompagnamento prevede:

  • Tacchino sfilacciato in salsa di castagne
  • Cornbread e salsa agrodolce ai mirtilli
  • Pumpking Pie salata a base di zucca
  • Mini hamburger di tacchino con crema di zucca e noci
  • Mousse di patate dolci e pulled pork
  • Prugne secche avvolte nel bacon e cream cheese
Il cocktail Pump

Dalla drink list del Living si potranno scegliere i signature e i twist firmati dal bartender Giuseppe Morelli ma il “must” della serata sarà il PUMP:

un cocktail shakerato a base di Vodka Grey Goose, Amaretto di Saronno, Shrub alla zucca, succo di limone poi servito in bicchiere bordato con crosta di mandorle al miele! (il costo dei drink parte da 12,00 €)

Info e prenotazione

L’ingresso è libero, consigliata la prenotazione.
www.livingmilano.com
📍 Piazza Sempione, 2

🛎Il menù

Per la serata del 23 novembre al Living Liqueurs & Delights sarà possibile accomodarsi all’interno o sedersi nel dehor esterno per godere delle suggestiva vista dell’Arco della Pace nel tepore dei funghi riscaldanti e dei plaid di lana a disposizione

About Living

Il recente restyling ha dato nuova vita agli ambienti, mantenendo inalterato il concept del locale che vede sempre nel bancone bar il protagonista, facendo anche da trait d'union tra le due sale dedicate alla parte del lounge.  Eleganza formale e il comfort generale dato dagli arredi come le sedute con forme allungate che trovano appoggio su gambe in massello, rivestite con tela sul verde.
Boiserie in legno alle pareti fa sda cornice ampie sedute dalle linee retrò, rivestimento in seta e motivi orientali, tessuto a mano su telai artigianali. 
Le grandi arcate e finestre creano continuità con lo spazio esterno. L’ampio dehor, posizionato ai piedi dell’Arco della Pace e in prossimità del Parco Sempione.