Festa della donna 2023 al Visionnaire Bistrot

Mercoledì 8 marzo 2023 Visionnaire Bistrot celebra l’universo femminile con tapas e champagne, per una sera lo storico Cinema Cavour di Milano riprenderà vita con la proiezione di un film in occasione della festa della donna… a sorpresa!

Tapas, Champagne e cinema per celebrare la donna

Se è vero che la donna va celebrata ogni giorno, è sempre vero anche che non sfruttare un’occasione per una serata diversa è un peccato. È per questo che per la Giornata Internazionale della Donna 2023, lo chef Filippo Gozzoli e lo staff di Visionnaire Bistrot, ha pensato a una serata speciale: all’interno di Visionnaire Design Gallery nel cuore di Brera, dedicata alle donne con un aperitivo speciale base Tapas Gourmet e dai sapori ricercati.

Dopo l’aperitivo per rendere l’esperienza della serata completa e diversa, lo storico Cinema Cavour (i cui spazi accolgono oggi il brand Visionnaire) per la serata si rianimerà con la proiezione di un film a sorpresa.

Quale? Ssssshhhh sappiamo solo che sarà un fim cult dei primi anni Duemila che racconta una storia di determinazione e di empowerment. 

Il menù Let’s Celebrate Woman

La ricca proposta del menù per la festa della donna con tapas avrà come filo conduttore il concetto di umami, ovvero l’equilibrio perfetto tra tutti i sapori principali.

Il menu di tapas sarà quindi un viaggio tra oriente e occidente, tra ispirazioni internazionali e sapori mediterranei.

Tapas Visionnaire Bistrot Milano
  • Dalla Zeppolina rosa al pomodoro e alghe con caviale
  • Mini lobster roll con guacamole, cipolle, taccole e Patanegra
  • Tartare di tonno con mela verde, misticanza, maionese d’ostrica e oro
  • Katsu Sando di coppa di maiale, salsa di mela e rafano con cavolo viola agro
  • Macaron al lampone ripieno di mousse di Foie Gras e gel di aceto di lampone
  • Tartare di manzo, nocciole, rosa di Gorizia e melagrana
Scarica il Menù Let’s Celebrate Women

In ogni piatto, non mancheranno frutta e verdura di stagione, ingredienti distintivi della proposta gastronomica di Visionnaire Bistrot che coniuga creatività e freschezza. 

Info sull’evento per la festa della donna

Visionnaire Bistrot ha pensato a una serata unica dedicata alle donne e per chi ama unire la buona tavola con un’esperienza in più!

Visionnaire Bistrot

All’interno di Visionnaire Design Gallery in piazza Cavour a Milano, a pochi passi dal vivace quartiere Brera, Visionnaire Bistrot è l’originale food concept firmato dallo chef Filippo Gozzoli. Un nuovo modello di convivialità attraverso abbinamenti inediti e le materie prime della tradizione italiana. 

Filippo Gozzoli propone una cucina gustosa, fantasiosa e contemporanea, all’insegna del gusto intenso e pieno dell’umami, l’equilibrio perfetto dei quattro sapori principali. 

I menu di Visionnaire Bistrot sono studiati per ogni momento della giornata: dal lunch alla merenda, sino all’aperitivo e alla cena. In un solo luogo design, arte e cucina: tre espressioni della creatività apparentemente distanti tra loro si uniscono in una proposta innovativa.