Hamerica’s hamburger americano cuore italiano

Perché gli hamburger di Hamerica’s son così buoni

La carne è carne fresca di fassona piemontese della macelleria Oberto che seleziona solo carne di manzo di allevamenti non intensivi. Per soddisfare tutte le bocche e a seconda della grandezza del peccato di gola si può scegliere tra diverse taglie small 150 g, medium 220 g, large 300 g . Il pane è pane fresco la cui ricetta segreta è proprio di Hamerica’s. Ogni città ha il suo panettiere di fiducia che panifica e consegna ogni giorno nei ristoranti Hamerica’s in tutte. In poche parole: ingredienti Italiani e ricetta americana. (Guarda menù Hamerica’s)

Hamerica’s propone 12 hamburger diversi, tra questi da provare assolutamente:

Hamburger di manzo

202 Burger Hamerica's ©RockFork

  • New York Burger con cheddar stagionato e patate tartufate, per gli amanti dei sapori decisi e particolari
  • 212 Burger l’ormai storico bacon cheese burger con salsa BBQ (per me il n°1)

Hamburger di pollo e clubsandwich

  • F.L.C.B. (Fried Lime chicken burger) cotoletta di pollo fritta con doppia panatura, pomodoro, insalata Iceberg, guacamole, salsa
  • Club Sandwich per un ottimo brunch o un panino più leggero ma sempre super gustoso il club sandwich (pane ai cereali, pollo alla piastra, bacon, cheddar, insalata, pomodoro e maionese) regala sempre emozione.

Hamburger e snack di pesce

  • Salmon Burger (trancio di salmone alla piastra, insalata, pomodori, cetriolini, salsa ranch)Gamberoni fritti Hamerica's ©RockFork
  • Fried Shrimp (gamberi croccanti con panatura leggera)

Per vegetariani e intolleranti al glutine

Tra le Bowls recentemente aggiunte 3 proposte per vegetariani, il veggie burger manca poco all’arrivo del beyond burger, l’hamburger 100% vegetale, che strizza l’occhio anche al mondo light. Sia nel menù delivery che nei ristoranti è possibile scegliere il pane per hamburger gluten free per intolleranti.

Non solo hamburger, carne affumicata a bassa temperatura

La Smoked Meat è un viaggio nella Carolina del sud e nella cultura delle carni cotte al barbecue, Hamerica’s l’ha studiata per bene così da portare in tavola le ricette della carne affumicata e il rub per marinare le carni, grandi classici della cultura americana.

Ad esempio, assolutamente da provare, il Pulled Pork e le Ribs, che prima della cuttura vengono marinate per 8 ore con tutte le spezie e poi cotte a bassa temperatura con un affumicatore per 5-6 ore .

Menù speciali, take away e delivery

Consapevoli che l’hamburger anche in famiglia, per milanesi e non, è ormai una scelr, ogni martedì tutti i bambini mangiano gratis, (un menù kid gratis per ogni pasto per adulto acquistato). Per festeggiare con gusto, al tuo compleanno Hamerica’s è gratis.

Da Hamerica’s take away e consegna a domicilio disponibile direttamente tramite l’App di Hamerica’s a Milano e entro un paio di mesi anche per le città dove son presenti gli altri ristoranti, oltre che su Deliveroo, Uber Eats e JustEat.

Prossime aperture 5 nuovi ristoranti Hamerica’s pronti per essere aperti: il 2° a Padova, 2 nuovi a Bologna e uno a Modena e un ristorante Hamerica’s anche nell’outlet di Palmanova. Hanno tutti uno stile americano ed elegante perfetti sia per uno snack veloce che una cena in coppia, in famiglia o tra amici. Alcuni ristoranti a Milano hanno anche i tavoli all’aperto. Insomma se ancora non l’hai fatto, non puoi non provare l’hamburger e la cucina americana di Hamerica’s.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*