Il nuovo burger italianissimo

Hard Rock Cafè Milan: nuovo burger italianissimo

Il nuovo Burger Parmigiana , vincitore del contest milanese, è disponibile per un tempo limitato solo nell’ Hard Rock Cafe® Milan in via Dante e gareggerà contro i Burger di tutto il mondo per essere inserito nel menu globale di Hard Rock Cafe

In occasione dell’Hard Rock Burger Tour anche il locale di Milano, ha partecipato al contest tra i Cafè sparsi per il momendo e propone un suo burger speciale in limited edition. Il Parmigiana Burger infatti un edizione limitata, golosa e davvero italianissima e avrà la possibilità partecipando al contest di essere inserita tra i nuovi burger del Menù Internazionale competendo con gli altri burger degli Hard Rock Cafè di tutto il mondo per guadagnarsi un posto nel menu globale dei locali.

Il Parmigiana Burger per il contest World Burger Tour

Il burger italianissimo del Cafè di Milano è il vincitore del concorso Hard Rock World Burger Tour, dove i Cafe di tutto il mondo si sono sfidati con il loro burger in limited edition (fino al 22 maggio) per conquistare un posto nel menu internazionale della catena.

Come è fatto il Parmigiana Burger?

Si tratta di un mix tra tradizione americana e sapori italiani: un succulento hamburger di carne fresca, arricchito da una fetta di melanzana alla parmigiana, basilico italiano fresco e mozzarella fiordilatte, tra due morbide fette di pan brioche tostato servito con zucchine e carote in tempura in accompagnamento e la maionese al basilico per esaltare il sapore della pianta aromatica nel burger.

Disponibile solo nel locale Milano e per un tempo limitato, il Parmigiana Burger ha l’opportunità di diventare un’icona globale, conquistando un posto fisso nella selezione di Hard Rock Cafe.

Come brand globale, traiamo ispirazione dalle comunità, dalla musica, dagli appassionati di intrattenimento e dai viaggiatori che serviamo per creare esperienze davvero memorabili in ciascuna delle nostre sedi, dalla nostra collezione di memorabilia ai nostri Menu.” – ha dichiarato Elena Alvarez, Senior Vice President di Marketing e Partnership presso Seminole Gaming e Hard Rock International. – “Offrendo ai nostri incredibili membri del team locale una piattaforma per condividere i loro gusti e la creatività in cucina, stiamo portando deliziosi hamburger unici da tutto il mondo a Hard Rock, coinvolgendo inoltre gli appassionati di hamburger in modo che possano aiutarci a scegliere il nostro campione del World Burger Tour.

il panino si potrà (de)gustare solo presso il locale milanese in Via Dante 5.
Per ulteriori informazioni su Hard Rock Cafe® www.hardrockcafe.com

About Hard Rock Cafe®:

Hard Rock International (HRI) è un'icona globale con sedi in 70 Paesi e 290 località, tra cui Hotels, Casinos, Rock Shops®, Locali per la musica dal vivo e Cafes proprietari o in licenza. Nel 2020, HRI ha introdotto Hard Rock Digital, una piattaforma online per scommesse sportive e giochi. La sua collezione di memorabilia musicali conta oltre 87.000 pezzi, inclusa la famosa chitarra di Eric Clapton. Hard Rock Hotels è stato classificato come il brand numero uno per la soddisfazione degli ospiti nel 2022 da J.D. Power’s North America Hotel Guest Satisfaction Study, e HRI è stata riconosciuta come Best Managed Company da Deloitte Private e The Wall Street Journal. 

Forbes ha elencato Hard Rock tra i migliori datori di lavoro al mondo, mentre ai Global Gaming Awards del 2022 è stata nominata Operator of the Year. Inoltre, Hard Rock Hotels & Casinos ha ricevuto il primo premio nel Casino Gaming Executive Satisfaction Survey condotto da Bristol Associates Inc. e Spectrum Gaming Group per 6 degli ultimi 7 anni. Hard Rock è di proprietà di HRI The Seminole Tribe of Florida. Per ulteriori informazioni, visita www.hardrock.com o shop.hardrock.com.