Il “Pizza Wall of Fame” di Varrone Pizza

Dal 6 al 13 luglio 2024, Varrone Pizza celebra la Pizza Week nella sua prima edizione di Milano, in modo originale con un menù speciale dedicato a sei celebrità milanesi abbinato ai ritratti della designer e artista Olivia Ghezzi Perego. Nel menù le pizze e i loro ingredienti reinterpretano in formato pizza i personaggi celebri!

Un tributo alle celebrità di Milano per la Pizza Week Milano

Varrone Pizza, il ristorante dedicato alla pizza di Massimo Minutelli dedicato alla Pizza, ha ideato l’iniziativa Pizza Wall of Fame per partecipare alla sua prima edizione della Pizza Week Milano Edition. L’evento diffuso dura una settimana e terminerà sabato 13 luglio, organizzato in collaborazione con le migliori pizzerie di Milano presenti nella guida 50 Top Pizza 2024.

Celebrare la Cultura Milanese con la Pizza

Varrone Pizza – Summer

L’obiettivo è celebrare la pizza in tutte le sue forme. Per l’occasione, l’insegna di Varrone dedicata alla Pizza ha creato un menù speciale in omaggio a sei celebrità milanesi, con ritratti realizzati dalla designer Olivia Ghezzi Perego. Prenotando un tavolo da Varrone Pizza durante l’intera settimana, è possibile così scoprire queste inedite ricette e ammirare i ritratti delle celebrità insieme agli ingredienti delle pizze a loro dedicate.

Massimo Minutelli, fondatore di Varrone Griglia e Varrone Pizza , è entusiasta di partecipare alla Pizza Week Milano Edition.

afferma Massimo Minutelli.

“Pizza Wall of Fame” il Menù

Lo speciale menù si compone di sei proposte di pizza inedite, ciascuna ispirata a una celebrità milanese e l’ultima a sorpresa una pizza che rappresenta l’essenza di Massimo e di Varrone Griglia!

  • TRE POMODORI
    Ciliegino giallo, black sun, datterino rosso, mozzarella DOP Gioiella, origano di Pantelleria.
    Questa pizza riflette la diversità e la ricchezza dei sapori di Milano, sotto la guida del sindaco Giuseppe Sala.
  • SUMMER
    Datterino giallo, fiori di zucchina, ricotta di bufala, mozzarella DOP Gioiella.
    Un’alternativa fresca e vibrante, che richiama la solarità e la vivacità della celebre cantante e attrice, Ornella Vanoni.
  • RE GIORGIO
    Bottarga di muggine, pane guttiau, mascarpone artigianale, datterino rosso, mozzarella DOP Gioiella.
    Elegante e sofisticata, è la pizza riflette il lusso e lo stile inconfondibile del maestro della moda, Giorgio Armani.
  • CANTABRICA
    Acciughe cantabriche, stracciatella di Andria IGP, pomodoro giallo, origano di Pantelleria.
    Un’esplosione di sapori raffinati e intensi, in linea con la grazia e la forza del celebre étoile de La Scala di Milano, Roberto Bolle.
  • VIVACE
    Zucchine trombetta con i loro fiori, squacquerone, ricotta di bufala, mozzarella DOP Gioiella. Una pizza vivace e colorata, rappresenta l’energia e la simpatia della nota conduttrice televisiva Barbara D’Urso.
  • CA’NEGRA
    Bufala Casa Madaio, ciliegini gialli e guanciale di Wagyu Ca’Negra. La pizza preferita dal padrone di casa, Massimo Minutelli, celebra la passione e la dedizione per la ricerca e selezione dei migliori ingredienti.

Il Menù

Per info e prenotazioni

Website varronepizza.com e per prenotare
Indirizzo: Via Faruffinini, 15 (M1 De Angeli)
Tel. 375 808 7244

About Varrone Pizza: dove tradizione e Innovazione si Incontrano