Il premio alle più belle etichette di Vino 2024

Milano, 08/05/24. Dopo il successo delle passate edizioni, Winelivery riapre l’iniziativa per assegnare il premio dell’etichetta di vino bianco o rosso fermo più bella del 2024! Winelivery è la piattaforma leader negli ordini online di vini e bevande a domicilio, presente oggi in molte città di Italia, per celebrare le più belle etichette di vini bianchi e rossi fermi promuove il Wine Label Awards 2024

Wine Label Awards by Winelivery

Il progetto Wine Label Awards, promosso da Winelivery, torna anche quest’anno per mettere in risalto l’estetica e la creatività delle etichette di vino bianco e rosso fermo. Diversamente ad altri premi e competizioni nel mondo del vino, gli Awards non giudicano il contenuto della bottiglia ma il suo prezioso involucro: l’etichetta. Il presupposto è inidividuare quali etichette nella loro creatività e completezza delle informazioni, siano le più affini al tipo di vino che propongono.

L’Innovazione nel mondo del vino passa per le Etichette

Il vincitore avrà il privilegio di essere insignito del titolo di Bottiglia con l’Etichetta più Bella del 2024. La promozione avverrà attraverso varie piattaforme, inclusi gli account social media di Winelivery e l’agenzia di digital marketing Wedia. Nella precedente edizione Wine Label Awards 2023 il premio è stato assegnato al Misunderstanding Bio, un Riesling Italico dell’Azienda Agricola Padroggi Luigi e Figli.

Come si possono candidare le cantine?

Le cantine interessate possono candidare le loro migliori bottiglie compilando un breve modulo entro il 13 Maggio 2024 [link]. Un team specializzato selezionerà i candidati che si contenderanno il titolo sul profilo Instagram di Winelivery.

Il vincitore sarà annunciato il 31 Maggio e godrà di una visibilità privilegiata sull’app Winelivery per un mese, oltre a una campagna social media realizzata con l’agenzia Wedia e un comunicato stampa dedicato alla vittoria.

Winelivery invita gratuitamente tutte le cantine italiane a candidare i loro vini fermi per l’evento, offrendo loro l’opportunità di brillare nel palcoscenico del Wine Label Awards. La scadenza per le candidature è il 13 Maggio 2024.

Come nasce il premio?

È giunto il momento di esaltare il meglio della produzione vinicola italiana. Buona fortuna a tutte le cantine che accetteranno la sfida e si uniranno a Winelivery in questa emozionante competizione!

About Winelivery

Winelivery è l’App per bere, con servizio di consegna in 30 minuti di bevande alla temperatura ideale attivo su oltre 60 città italiane, che permette di ordinare le migliori bottiglie di vino o drink, ma anche ghiaccio e snack, tramite sito o App (disponibile su App Store e Google Play). “Il nostro scopo è quello di offrire ai nostri clienti un’esperienza superiore, associando ad un servizio rapido e puntuale, un team di esperti per la selezione delle etichette migliori e gestendo in proprio assortimenti e consegne, per una cura del servizio a 360°.

Per scaricare l’app linkSito: www.winelivery.com

Facebook @winelivery Instagram @winelivery Youtube