La Design Week al gusto di Chef in Camicia

Milano, 17/04/2023 – Anche quest’anno Chef in Camicia sarà presente alla Design Week di Milano con una serie di degustazioni, cooking show e dj set che avranno luogo dal 20 al 23 aprile negli spazi del ristorante Rua nel cuore del Isola district.

Milano Design Week 2023 con Chef in Camicia

La Milano Design Week rappresenta un momento unico al mondo, una settimana intensa per la città e per il mondo del design e degli evneti, che ogni anno è capace di attrarre e stupire milioni di visitatori, spinti dalla curiosità e piacere di scoprire la visione attuale di bellezza e innovazione attraverso esposizioni, installazioni, eventi e performance live.

In questo scenario Chef in Camicia torna a far parlare di sé insieme a partner d’eccezione con una proposta coinvolgente e gustosa.

Spazio di degustazioni e entertainment

Chef in Camicia, ormai nota media company italiana specializzata sul mondo del food & beverage in collaborazione con Kikkoman® Maille® e Tyrrells darà vita dal 20 al 23 aprile a uno spazio di degustazione e intrattenimento dal nomeThe Food Hub, a world taste experience”, con lo scopo di veicolare messaggi importanti legati al viaggio e all’incontro con il gusto e il cibo, attraverso un food match tra diverse culture che genera sempre nuove opportunità di scoperta.

L’evento si terrà in Piazzale Archinto 6, in zona Isola a Milano, e sarà aperto al pubblico dalle 17:30 alle 24:00.

The Food Hub, a world taste – Calendario dell’evento

Da giovedì 20 a sabato 22 aprile 2023

Il calendario degli eventi del Food Hub è ricco di attività irresistibili che daranno l’opportunità di sperimentare il gusto della scoperta:

  • Cooking show che racconteranno le diverse tradizioni culinarie come quella giapponese e francese
  • giochi a premi come Blind Taste, Sarabanda Culinaria e Guess the Picture
  • DJ set, che dalle 19 alle 22 accompagnerà il momento dell’aperitivo con musica da happy hour, per poi creare un’atmosfera più frizzante fino a mezzanotte.

Dopo il successo di The Square, durante la DW 2022, questo evento rappresenta un ulteriore step di crescita per la nostra azienda...“Siamo entusiasti di proseguire la collaborazione con partner fedeli e di fiducia come Kikkoman®, Maille® e Tyrrells, che da tanti anni ormai sposano i nostri progetti e ci spronano ad affrontare nuove avventure”.

Pietro Colloredo Mels, Head of Sales & Account di Chef in Camicia.

About Chef in Camicia:

Chef in Camicia è la media company italiana che parla di food a 360° alle nuove generazioni. Fondata nel 2015 da Nicolò Zambello, Luca Palomba e Andrea Navone, è una delle realtà più interessanti nel panorama Food&Social, e mira a far conoscere ai suoi 5 milioni di follower la cultura culinaria italiana e di tutto il mondo, rendendola fruibile e replicabile da chiunque. Sì, perché essere uno “Chef in Camicia” è uno status, e vuol dire condividere gli stessi valori e la stessa passione per la cucina.

Contatti:

Pietro Colloredo, Head of Sales & Account – pietro.colloredo@chefincamicia.com – 3403852212
Emanuele Moncada, Project Manager emanuele@chefincamicia.com – 3491236012