VIVI DI PIÙ, PIANIFICA MENO
Arriva così in Italia la piattaforma Flappin con un claim del tutto chiaro! Un unico sito dove gli utenti possono prenotare o regalare esperienze di Viaggio, culinarie o di esperienze last minute sì, ma a differenza delle altre sia chi prenota che chi le riceve le scopre solo poco prima di godersele
Il sito Flappin’ punta a capovolgere le tradizionali dinamiche dei viaggi online
Maggio, 2023 – Da oggi, la possibilità di prenotare Viaggi, Fughe, Esperienze a sorpresa è accessibile anche al pubblico italiano che ha a disposizione un portale in italiano.
Viaggi, momenti di evasione, ristoranti e avvincenti attività sportive, tutto a sorpresa!
Parola d’ordine stupire. Inutile negarlo, il fascino del mistero risulta intrigante per ognuno di noi.
Esperienze, viaggi a sorpresa da acquistare o regalare!
La piattaforma di viaggi ed esperienze a sorpresa è ora disponibile con più di 100
destinazioni in Europa, oltre 15 esperienze tra fughe, ristoranti e attività coinvolgenti .
Quali sono le esperienze disponibili e come funziona?
Ristoranti: esperienze da acquistare e da regalare
“Mangia o cena nei migliori ristoranti della tua città senza doverli cercare e vivi l’emozione della sorpresa“
Le esperienze di gusto (pranzo cena o degustazione a sorpresa) disponibili a Milano e Roma, includono un menù degustazione a sorpresa, con bevande e dessert in uno dei ristoranti selezionati.

È possibile scegliere tra 5 tipi di cucina:
- esotica
- tapas
- messicana
- italiana
- giapponese
Prezzi a partire da € 22.
Sito ➡️ Le cene a sorpresa
Esperienze di Viaggio in Europa
Tra la scelta delle esperienze di viaggi, Flappin offre più di 100 destinazioni possibili in Europa tra cui anche Firenze, Parigi, Londra, tutte in sistemazioni centrali, vicine ai trasporti pubblici e ben valutate su Booking e Tripadvisor.

Cosa è incluso?
Voli diretti + alloggio in una destinazione a sorpresa!
Ogni filtro applicabile, quindi ogni piccola resistenza e tentativo di restare nella vecchia concezione di viaggio, prevede un gettone di prezzo aggiuntivo.
…Un po’ come se volessi aggiungere una salsa a un panino in un sito di food delivery!
L’aspetto più divertente? L’utente che acquista o chi riceve il regalo del viaggio, lo saprà dove solo due giorni prima del viaggio.
Prezzi a partire da € 149
Sito ➡️ 🌐 I viaggi
Alla ricerca di avventure o innocenti evasioni
Per chi cerca anche momenti di evasione, con fughe in destinazioni di particolare fascino. Flappin’ presenta diverse opzioni.
Cosa è incluso?
Ideali per staccare la spina, includono l’alloggio da 1 a 3 notti, in una location a sorpresa.
A disposizione 2 tipologie di fuga: nella natura e relax.

Per la tranquillità del viaggiatore, l’azienda dispone di un servizio clienti premium. Si può restare in contatto diretto durante il viaggio o l’esperienza scelta, per qualsiasi tipo di assistenza.
Le attività di avventura sono ideali per i gruppi e includono 5 tipi di attività:
- parapendio
- volo ultraleggero
- parasailing
- volo in elicottero
Per vivere un’autentica e indimenticabile esperienza all’aria aperta.
Prezzi a partire da € 49,90
➡️ 🌐 Le avventure
Perché Flappin è differente?
Riduce al massimo il processo di scelta, il team Flappi ottimizza costantemente la piattaforma, in modo che l’utente fruisca nel più breve tempo possibile dei servizi offerti e trovi velocemente ciò che cerca, garantendo sempre un elevata qualità della proposta, a prezzi fissi e invariabili.
Nel modello tradizionale di viaggio, tempo libero e turismo, è l’utente che si occupa di pianificare e investire il proprio tempo nella ricerca di un volo, di un alloggio o di un ristorante. Il problema è che è sempre più complesso scegliere la migliore opzione.
afferma Pol Clavell (CEO)
Dal giorno del suo lancio in Spagna, nel 2021, Flappin’ è riuscita a connettersi con la Generazione Z e i Millennials, un pubblico che si muove in un mondo in overdose di informazioni, apprezza nuove esperienze e cerca opzioni autentiche e convenienti per fascia di prezzo.
Come nasce l’idea?
Grazie all’intuizione di quattro giovani imprenditori Marc Teixidor (CEO), Pol Clavell (Co-CEO), Ferran García (COO) e Sergi Vila (Presidente), tutti con pregressa esperienza nel settore di viaggi organizzati e start up di successo, Flappin si posiziona ai primi posti in un mercato da 2,5 trilioni di dollari per i regali e il turismo esperienziali.
Le parole del CEO “Stiamo perdendo l’essenza del vivere il momento..”
“Stiamo perdendo l’essenza del vivere il momento, del viaggiare verso l’ignoto o scoprire un nuovo ristorante senza perdere la testa.
CEO Marc Teixidor
La surprise experience è fenomeno di tendenza che fa la smorfia ai viaggi organizzati e programmati con largo anticipo. L’idea di intraprendere l’ignoto, come partire senza conoscere la destinazione non è così assurda come potrebbe sembrare, perché viviamo in un’epoca in cui si hanno a disposizione informazioni di ogni tipo e, avendo già l’anticipazione di un’esperienza o di un regalo che si andrà a ricevere, l’emozione può perdere il suo fascino originale.
..Ed è qui che entra in gioco Flappin: ci occupiamo della gestione dei nostri utenti dall’inizio alla fine. Inoltre, aggiungiamo il fattore sorpresa, che rende ogni singola esperienza ancora più entusiasmante”,
About Flappin’
La lungimiranza dei fondatori è riuscita a focalizzarsi sui nuovi bisogni avvertiti dal mercato subito dopo la pandemia. Hanno individuato l’opportunità di sfruttare la crescita e rivoluzionare il settore dei regali esperienziali. Grazie al supporto del digital, la creazione di un’unica piattaforma che integra viaggi, esperienze di svago e regali.
Con il settore in forte crescita e la mancanza di opzioni specifiche per i giovani, l’obiettivo primario che si è preposto la società spagnola è stata quello di colmare questa lacuna. Essere in grado di ridurre o in alcuni casi azzerare i fastidi che solitamente implica, la pianificazione di un viaggio, la scelta di un ristorante o la ricerca del regalo ideale.
La visione della startup è quella di diventare leader nel suo settore a livello globale, ponendosi come obiettivo per il 2023, l’espansione del marchio e del team, oggi composto da 10 persone in Spagna, in nuovi mercati europei.
Sito ➡️ 🌐 www.flappin.it