Mixology Experience 2024 torna a Milano

Milano, 26 Febbraio 2024 – Preparati per un viaggio sensoriale senza precedenti al Mixology Experience 2024! Da domenica 17 a martedì 19 marzo, il Superstudio Maxi di Milano sarà il palcoscenico di un’esperienza unica nel mondo del beverage e della miscelazione. Eventi challenge, food court e musica!

La terza edizione arriva al Superstudio Maxi dal 17 al 19 marzo

La terza edizione del Mixology Experience è pronta a sconvolgere il panorama della cocktial mixology. Una programmazione ricca di eventi e sorprese, questo evento si conferma come l’appuntamento imprescindibile per gli amanti dei cocktail e degli spiriti di qualità.

La fiera specializzata nel mondo beverage vedrà diverse novità in questa sua terza edizione alcune delle novità della terza edizione: awards, un grande main bar, talkshow, MIxology week tra i locali milanesi più importanti, partnership con l’alta pasticceria con APEI, tappa italiana di Bartender’s Edit, un grande shop di Spiriti e Liquori, Sunday Brunch con dj.

Food Court e tante novità

Gli Awards dedicati a Grappa, Vermouth e Amaro promettono di mettere in luce le eccellenze del settore, con una competizione all’insegna della qualità e dell’innovazione. Gli esperti degusteranno attentamente ogni prodotto, alla ricerca dei gusti più raffinati e delle tendenze più avvincenti.

L’offerta della Food Court, con proposte gastronomiche per andare incontro alle esigenze di tutti i palati, prevede anche una proposta Sunday Brunch per domenica 17 marzo per offrire un’opportunità di relax al pubblico appassionato che vorrà concedersi una pausa a base di buon cibo e musica (intrattenimento con un quartetto jazz e dj set) nel piazzale dietro all’ingresso del Superstudio Maxi.

Un connubio perfetto tra Spirits e Pasticceria

Quest’anno la Mixology Experience si unisce al mondo dell’alta pasticceria per offrire un’esperienza unica ai suoi visitatori. Grazie alla collaborazione con APEI, i maestri pasticceri, l’associazione degli Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana presieduta da Iginio
Massari
. Sette maestri italiani pluridecorati e provenienti da ogni zona d’Italia presenteranno
creazioni di pasticceria, cioccolateria e gelateria a tema “mixology”, ovvero approfondendo il
rapporto tra spirits e dolci d’eccellenza con demo, talk e tasting, un incontro tra gusto e creatività.

Challenge il Bartender più veloce d’Italia

Lo Speed & Taste Challenge metterà alla prova i bartender più di talento d’Italia, in una competizione all’ultimo cocktail. Con la presenza di giudici esperti e un premio esclusivo in palio, questa sfida promette emozioni forti e spettacolo garantito.

La Craft Zone dedicata ai produttori artigianali

La Craft Zone è l’area dedicata ai produttori artigianali, dove potrai scoprire distillati unici e caratterizzati da una produzione artigianale di alta qualità. Se sei alla ricerca di prodotti autentici e genuini, non puoi perderti questa sezione dell’evento.

Informazioni e Biglietti

Non perdere l’opportunità di partecipare a questo evento straordinario nel mondo della mixology. Acquista i tuoi biglietti su mixologyexperience.it e preparati a vivere tre giorni di puro divertimento, innovazione e gusto.

🗓Date: 17 – 19 Marzo 2024
⌚️Orari: Domenica 17 (11:00 – 20:00), Lunedì 18 e Martedì 19 (10:00 – 19:00)
📍Luogo: Superstudio Maxi, Milano (Via Moncucco 35)

Unisciti a noi per un’esperienza indimenticabile nel mondo della mixology!