Pane & Trita porta le cene cantate in Brianza

Un inno all’italianità di cui andare fieri e da celebrare. Come la buona tavola, la cucina genuina e l’amicizia, valori che Pane & Trita ha nel proprio DNA. Per questo che ha deciso di replicare in Brianza, sua patria di origine, un format di grande popolarità: le cene cantate

Da Milano alla Brianza, la musica arriva a completare l’experience da Pane Trita

Le cene cantate sono state testate con successo il giovedì sera nel locale Pane & Trita di Milano – Porta romana (via Ludovico Muratori). Oggi si preparano a conquistare anche il pubblico di Costa Masnaga (LC), con un nuovo appuntamento:

🗓 Mercoledì 28 giugno nel locale di 📍Pane & Trita | Costa Masnaga

Le cene cantate, no ai Karaoke mascherati

Fedele al proprio stile da sempre originale e mai omologato, a volte irriverente, il team di Pane & Trita vuole andare in controtendenza.

Infatti rispetto a ciò che spesso questi eventi sono in realtà, ovvero dei karaoke mascherati, le cene cantate invece sono un accompagnamento con musica dal vivo alla cena

Mentre si gusta e si condivide la proposta in menu

  • dallo Stendino del Salumiere al Fritto Misto Pane & Trita
  • alla selezione di hamburger con carne 100% italiana tra cui i famosi Double Mantovano, il Terun o Alla buona.

Il tutto ascoltando un brano iconico della musica italiana in versione acustica chitarra e voce, e magari cantare accompagnati da un vero musicista

L’ appuntamento anche qui, con il cantante milanese Tommaso Partesana.

Tommaso Partesana – Cene Cantate

Per chi vuole passare una serata diversa ma con il gusto di Pane e Trita di sempre, che sia con la propria anima gemella o con la famiglia o un gruppo di amici in un clima informale e allegro, le Cene Cantate sono un’esperienza diversa, per unire buona musica e gusto.

About Tommaso Partesana

Correva l’anno 2019 e l’artista, qualcuno se lo ricorderà, ha conquistato il cuore e l’udito di migliaia di spettatori nel suo debutto al piccolo schermo a The Voice Italy.

Insomma, birra e microfono alla mano, il busker Milanese ha debuttato nei locali Pane & Trita partendo da Milano – Porta Romana (suo luogo di origine) e si appresta a conquistare con la sua voce e il suo stile unico, anche la Brianza.

About PANE & TRITA

Pane & Trita nasce a Seregno, nel cuore dell’operosa Brianza, nel gennaio del 2015, dall’intuizione di due amici visionari, Pabel Ruggiero e Filippo Lo Forte, animati dal desiderio di creare un food concept innovativo dove far divertire le persone grazie a un approccio rivoluzionario e ludico al mondo della carne.

La proposta di Pane & Trita un menu è fuori dagli schemi e coniuga genuinità degli ingredienti e ricerca di abbinamenti mai banali e di gusto contemporaneo.

Piatti “visionari”, dai nomi ironici e a volte irriverenti, che offrono un’esperienza di gusto a 360°: dai classici burger rivisitati in chiave giocosa, alla creazione di vere e proprie esplosioni di sapore e originalità come il Cono del Macellaio, il Sushi dell’Amicizia o il coloratissimo Uniporco.

I locali dei Pane & Trita immergono l’ospite in un’atmosfera coinvolgente tra arredi vintage, modernariato e calore mediterraneo.

Dalla scelta degli ingredienti alla forma con cui vengono interpretati e proposti.

Infatti i locali offrono un’esperienza unconventional, un giusto mix tra tradizione e modernità. Il filo conduttore?Un’inimitabile originalità, raccontata attraverso una continua e attenta selezione per offrire la miglior materia prima possibile.

Dove? Oggi i locali firmati Pane & Trita sono distribuiti tra Milano e le province di Monza, Lecco e Como.
📍I ristoranti ➡️ www.panetrita.it/#ristoranti

Per info e prenotazioni:

🌐 www.panetrita.it
IG @panetrita